venerdì 10 maggio 2013

mio video!

L'arte in me per te!!   Ho creato questo video, con la mia arte!!



video

Io voglio raffigurare nella mia arte forme Angeliche , che mi invento o  prendendo  spunto da rappresentazioni presenti nel mondo web ,  ma modificandole e aggiungendo sempre qualcosa di mio che sento dentro, perché tendo a portare la figura angelica in base alla mia idea, ai miei sentimenti e a come io vedo l' immagine e a come voglio venga vista.
Inoltre faccio molte ricerche sulla storia e la rappresentazione pittorica degli Angeli.







I testi, le foto , i video e le immagini delle opere contenute in questo sito e collegate ad esso, appartengono all'artista  Giovanna Pinto  pertanto è vietato un qualsiasi utilizzo delle stesse o di parte di esse se non espressamente autorizzato dall'artista. 


Mi lasci un tuo cortese commento? grazie mille!!