domenica 5 maggio 2013

Perchè dipingo Angeli


I soggetti della mia arte sono spesso figure Angeliche , perchè amo gli Angeli e credo nella loro esistenza. Rappresento  sulla tela  la figura angelica in base alla mia idea e a ciò che sento dentro,  a come io vedo l immagine e a come voglio venga vista.

In un epoca tanto triste come la nostra , spesso le persone perdono la speranza e di conseguenza la voglia di lottare per vivere. Io voglio attraverso i miei dipinti rendere consapevoli LE PERSONE che non siamo soli , che accanto a noi ci sono gli Angeli. Esseri di luce propria, pronti a darci il loro aiuto e il loro sostegno nei momenti difficili della nostra vita.

A tal proposito ho anche aperto una pagina che vi invito a guardare su facebook intitolata :

ANGELI INTORNO NOI

PintoGiovanna