venerdì 21 giugno 2013


Gli Angeli proteggono uomini donne bambini , categorie, ogni creatura della terra di ogni regno (minerale, vegetale, animale, umano) presente sulla terra , che sia un deva o un Angelo. Voglio con il mio blog, con la mia pagina facebook AngeliIntornoaNoi , con i miei quadri farvi ritornare nella semplicità e naturalezza dei bambini , l'ingenuità fanciullesca che permette il dialogo angelico. I fanciulli hanno una mente pulita libera da preconcetti , da schemi mentali che la società, la tv, la scuola ha costruito, loro hanno la possibilità di parlare con gli Angeli.  Io vorrei farvi risvegliare la vostra spiritualità primordiale , le vostra anime , la mia missione non è vendere i quadri per un profit personale, è dare qualcosa in più al di là delle parole, qualcosa di tangibile da mettere in quell'angolo della casa a testimonianza che in quella casa c'è esiste una presenza angelica , che ci ricorda nella gioia, nel dolore che possiamo chiedere il loro aiuto in ogni momento. Se comprano la mia raffigurazione pittorica non rendono felice l'autore cioè me per il discorso materiale economico ma perchè sò che aiuterà quella famiglia, quell'associazione , quella comunità o quell'individuo . Anche la pittura è un'arte nobile che la regina degli Angeli Maria mi ha dato attraverso le luci angeliche per testimoniare che non c'è cosa più bella nella vita ,che,  credere nella vita stessa e alla luce inviata dall'Alto. .Trasmetto il mio messaggio inviatomi dagli angeli nei miei quadri e il dipinto deve espandere la luce dell'angelo in quel sito dove è stato collocato, deve riempire la casa di energia e positività. Non ha prezzo la felicità della gente illuminata dalla luce angelica e se poi è merito mio , ne sono molto più felice.