giovedì 20 giugno 2013

I miei dipinti perchè

I miei i quadri hanno dentro un qualcosa di diverso , hanno dentro l ' energia angelica che gli Angeli mettono nella tela mentre io dipingo, affinche' possa essere utile a chi avra' il mio dipinto dentro casa. Quando io decido di realizzare un angelo chiedo agli angeli di aiutarmi a capire quale scegliere perche' dovra' avere uno scopo ben preciso, quello di portare gioia e consapevolezza della loro esistenza alla persona che lo acquisterà e lo terra' in casa. 
Dedicate un angolo della vostra casa per parlare al vostro angelo e in quell' angolo metteteci uno di questi quadri perchè sara' il quadro stesso che giorno per giorno rilascera' alla persona che lo prenderà,  la certezza dell' energia angelica e di cosa puo' fare un angelo per noi! Ecco perchè dico ARTE IN ME PER TE!