martedì 25 giugno 2013

Per chi ancora pensa che io sia solo una venditrice di quadri,   voglio  solo precisare che io non ho chiesto un centesimo a nessuno, ho un blog che ha diverse pagine e una sola vi apre il mio mondo artistico ispirato dagli Angeli e  ho fatto un incontro dove ho cercato di  far comprendere la mia personale esperienza  sul mondo spirituale e ciò che gli Angeli mi chiedono di fare sia a voce, sia che con le mie raffigurazioni pittoriche.
In tutto il seminario non si è parlato di prezzi o di vendita , ma di Angeli.
Alcuni pensatori , teosofi, teologi, parlando di Angeli (perchè non sono l'unica)  ma poi scrivono libri su questo, vendono seminari per aiutare a leggere le carte o aiutare a incontrare gli Angeli, ,io non faccio niente di tutto questo,  cerco di diffondere le mie emozioni, le mie esperienze angeliche, (e sempre da sola senza un progetto economico dietro)  oltre che con le parole, con i miei dipinti perchè mi viene naturale  riportare la luce interiore e le parole trasmesse dagli Angeli su un foglio telato , su un pezzo di legno.  Voglio permettere alle persone che credono, di non ascoltare solo le mie chiacchiere ma anche di portarsi con sè il mio messaggio che arriva dagli Angeli , e io lo sò fare così:  a parole e con la pittura.  E’ il mio modo di esprimermi , di trasmettere ciò che ho e sento dentro e non prego nessuno di pagare le mie parole, ma se uno vuole, può  portarsi a casa una parte di me e del mio mondo angelico nella speranza di trasferirvi  l’energia, la forza , la luce angelica  e che questa interpretazione figurata  vi porti tanta felicità , e sia   una testimonianza da vedere ogni giorno e sapere che.. in quell'angolo di casa esiste una prova tangibile dell'esistenza degli Angeli, e quella prova tangibile me l'ha ceduta una persona che l'ha creata con l'aiuto di Dio, attraverso gli Angeli, con il cuore e l'anima , non è un pezzo industriale comprato al mercatino, è  la mia energia trasportata su una tela! 
Se avete il cuore pulito e libero da pregiudizi  si può quasi sentire il respiro dell'angelo, i colori  della tela sono i colori spirituali della guarigione fisica, mentale o dell'anima . L'anima ha bisogno di benessere e  guarigione. 
Le mie  opera d'arte sono  ispiratori  a così tanti livelli  che  permettono di nutrire la tua anima, il tuo corpo, la tua mente e il tuo cuore. 

Questi sono tempi difficili che  il mondo stà  attraversando .
Le raffigurazioni pittoriche degli Angeli sono ispirate a portare la pace che cerchi.  Lasciate che questi Angeli guidano la tua anima a un nuovo modo di essere. . Chi mi conosce bene ,  ho fatto opuscoli informativi gratuiti, e ho speso il mio tempo, e lo farò ancora perché.. credo e la sento la loro presenza,  e non è un valore di una tela venduta che mi rende felice, ma ciò che mi dà gioia è  che… nella tua casa non c’è un banale paesaggio , una natura morta, ma su quella parete , in quell’angolo  c’è l’Angelo che hai sentito dentro di te e doveva far parte del tuo angolo di meditazione, di preghiera, di serenità.   Così quando comprate delle pietre o dei cristalli che vi devono dare energia, forza  a voi e alla vostra abitazione.  Allontanate  dalle vostre anime spiriti del male che vogliono farvi vedere la cupidigia , la mercificazione , il doppio senso  e pensate che nella vostra vita avete incontrato tante anime , ma che non vi hanno saputo trasmettere nulla , oggi avete incontrato una persona che non vi chiede nulla, ma vi offre una possibilità di vedere il vostro mondo che apparentemente poteva sembrare perfetto o cattivo , una visione  diversa di questo tuo mondo , più alta , più serena, una visione e una forza e una luce si aprirà nella vostra vita, solo se ritornerete a pensare come i bambini senza alcun doppio senso , ma prendendo ciò che vi viene dato per voglia di  serenità , di  pace e per l’amore degli Angeli.
Buona giornata a tutti !!!!!!!