venerdì 12 luglio 2013

"La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha"(Oscar Wilde)"


 Io ho la mia arte e gli Angeli e sono felice



Ognuno di noi può essere un collaboratore Angelico , basta chiedere ai vostri Angeli cosa dovete fare per voi e l ‘umanità intera. Io l ho fatto e il mio progetto è quello di portare gli Angeli nelle case di tutti con la mia arte, con la mia pittura che vi invito a guardare.
Voglio permettere alle persone che credono nell’esistenza degli esseri di luce, di non ascoltare solo le mie parole ma anche di portarsi con sè il mio messaggio che arriva direttamente dagli Angeli , e io lo sò fare così:  a parole e con la pittura.  E’ il mio modo di esprimermi , di trasferire  ciò che ho e sento dentro ,ciò che provo , ed è uno scambio energetico  da me ai miei quadri, e dai miei quadri  si trasferirà a chi ospiterà i miei Angeli dipinti  in  casa vostra. Questo  transfer di una parte di me e del mio mondo angelico è stato creato nella speranza di darvi  l’energia, la forza , la luce angelica ,  e che,  questa interpretazione figurata  vi porti tanta felicità , e sia  una testimonianza da vedere ogni giorno ... In quell'angolo di casa esisterà una prova tangibile dell'esistenza degli Angeli, e  quella prova tangibile vi ricorderete che  ve l'ha ceduta un’artista che l'ha creata con l'aiuto di Dio, attraverso gli Angeli, con il cuore e 
l'anima , non è un pezzo industriale comprato al mercatino, è  la mia energia trasportata su una tela! 
Se avete il cuore pulito e libero da pregiudizi  si può quasi sentire il respiro dell'angelo, i colori  della tela sono i colori spirituali della guarigione fisica, mentale o dell'anima . L'anima ha bisogno di benessere e  guarigione. 
Le mie  opera d'arte sono  ispiratori  a così tanti livelli  che  permettono di nutrire la tua anima, il tuo corpo, la tua mente e il tuo cuore.