giovedì 25 luglio 2013

Chiedi all’Angelo e non ti ascolta, perché?
a) perché… chiedi più volte la stessa cosa e poi chiedi l’opposto.
Ogni volta che chiedi all’Angelo  che qualcosa si realizzi in modo chiaro e inequivocabile,  il tuo messaggio arriva, forte e chiaro. Ogni volta che richiedi nuovamente  la stessa cosa , dimostri di non avere fiducia nell'Angelo, e in pratica interrompi il processo e non fare un’altra richiesta che annulli la prima o che sia totalmente in conflitto con la richiesta precedente,
b)  perché…..stai sempre a controllare  se arrivano risultati
Quando hai chiesto, aspetta lascia scorrere il tempo con serenità che la cosa si risolverà perché hai chiesto all’entità giusta .Se controlli ogni giorno "i progressi" dimostri di non aver fiducia nel fluire delle cose, e interrompi il processo.  Stare sempre a controllare significa non crederci fino in fondo.
c) perché….. ti fai condizionare da un ambiente negativo che ti circonda..
Se ogni giorno "credi" ai messaggi negativi dei media (tv, radio , facebook o di amici "pessimisti" come se questi fossero la tua unica realtà possibile, stai attraendo esattamente quella realtà negativa. E' più opportuno imparare a vedere le cose in modo diverso, e frequentare persone che possono aiutarti ad aumentare la stima in te stesso e negli Angeli e possono aiutarti a pregare o invocarli e non frequentare più  persone che ne negano l’esistenza perché è più  semplice vedere le cose tangibili e i risultati a breve termine. . Se le persone intorno a te si accontentano e sono infelici, o ti dicono che non ci si può far nulla, è tutta colpa di qualcuno o è colpa della crisi, non vuol dire che devi farlo anche tu.  e stai attento alle persone che si vantano di guarirti. La guarigione del corpo parte dalla guarigione dello spirito,e dalla mente  e dal credere che ce la puoi fare sempre con la tua forza e con l’aiuto degli Angeli, Aiutati che Dio ti aiuta, e Dio ti aiuta attraverso gli Angeli. E ricordati che gli angeli non si manifestano sempre con  figure di topmodel con le ali , o se ti aspetti una luce accecante che illumina dove stai, gli angeli stanno ovunque , con te e ti segnalano la loro presenza in mille modi , stà a noi , essere attenti e comprenderli….