giovedì 17 ottobre 2013

Angelo a cavallo


mi è stato chiesto...ma perchè un Angelo a cavallo, e perchè dipingi solo Angeli? 
RISPONDO :
 Angelo a cavallo il mio dipinto recente, sono due simboli di forza , possenza , potenza, uniti insieme, uno terreno e uno spirituale . L'artista non deve sempre esprimere logica o fotografare una realtà materiale, altrimenti invece di fare la pittrice  farei la fotografa. L'artista vuole invece spesso modificare la realtà , dare una propria interpretazione della realtà. Perchè certe volte nelle rappresentazioni astratte un volto è modificato è irriconoscibile eppure c'è , occorre andare oltre all'apparenza al visibile a tutti i costi , immaginare spaziare con la mente , buttare su una tavola o su una tela un emozione , un sentimento un dolore, una gioia, questo  è essere artista.  Questo risponde anche alla domanda perchè dipingo Angeli, perchè sono parte di me , della mia vita, mi hanno accompagnato in momenti bui, tristi , felici , mi hanno incoraggiato, sostenuto, dato forza , mi hanno dato tutto quello che ho e quello che sono. E' un dovere, una missione, un tributo, una gioia immensa, uno svuotare il  mio cuore e la mia anima , il mio amore sulla tela , li sento li vedo li amo , li rappresento .  Li dipingo in mille modi , tutti diversi , tutti unici , con molti colori , perchè il colore elimina il grigiore della vita!!  La mia vita ha bisogno di colore , vita , spiritualità e io sono sono la testimone di tutto questo, io ci metto solo il tempo , l'impegno , il materiale , il resto viene da dentro , da fuori , da tutto il mondo intimo e spirituale che vivo da sempre!!  un abbraccio a tutti e un ringraziamento alle persone che hanno creduto in me e mi sostengono, e gli Angeli tramite loro mi hanno dato la forza di fare qualcosa di diverso , unico e mi piace e mi dà un senso alla vita, e voglio dare queste emozioni a chi mi seguirà con i miei quadri e sentirà dentro queste rappresentazioni tutta la mia vita dedicata agli Angeli , esseri meravigliosi di luce.!