mercoledì 18 dicembre 2013

I miei dipinti

Cari amici  di Angeli intorno a noi, vi piacciono i miei Angeli?  o meglio i nostri Angeli.. che  sono stati creati e continuerò a creare per darvi a.. tutti , proprio a tutti.. la possibilità di occupare un angolo della vostra casa tutta per voi e il vostro Angelo custode.
Il vostro Angelo custode dovrà preservarvi dal male , allontanare gli spiriti maligni e proteggere il vostro focolare domestico. Gli Angeli mi hanno manifestato la necessità di dare a tutti la possibilità di avere in casa un realizzazione di questi essere di luce, per rendere partecipe  a tutti della luce della speranza , la luce che rischiara le tenebre dal grigiore della vita quotidiana.   Una figura importante che domini il vostro angolo a lui dedicato. Anche quando siete lontani da casa il pensare alla vostra parete che ospita la sua raffigurazione vi  farà  sentire comunque la sua presenza.  Vi dà lo stimolo a fermarvi in preghiera , a regalarvi un momento della giornata a meditare , con una candela bianca , dell’incenso profumato e una musichetta melodica lontano da inquinamenti domestici …e pensare  in questa quiete..che non siamo soli,  ma c’è anche il messaggero di Dio in casa vostra.   Io come artista vi posso suggerire una mia raffigurazione …perché l’ho realizzata sotto la loro indicazione per lo scopo che vi  parlavo prima , dare a tutti il conforto di Dio attraverso la luce angelica .  Ogni  mia rappresentazione degli Angeli è  una realizzazione fatta interamente a mano,  particolare e unica e  il prezzo ..che non è dettato da una scelta economica per migliorare la mia vita, ma un semplice  rimborso per il materiale, e la cura e il tempo necessario per realizzarlo.   Una mia rappresentazione è un dono degli Angeli  a chi ne sente l'attrazione e vuole l'attenzione del proprio Angelo  o vuole incominciare un dialogo con il vostro Angelo . I costi sono veramente irrisori rispetto alle decine di ore passate  per disegnarlo , andare a cercare i colori e i materiali adatti e concentrarmi nell'ascolto degli angeli per riportare il tutto sulla tela.  Io.. prima di donarti  un Angelo , perchè di questo si tratta , con un rimborso  delle spese sopra elencate. (io non vendo gli Angeli, cedo un'opera loro per mia mano....!.)
Quindi cari amici , le mie opere Angeliche vanno da un minimo di poche decine di euro per  i quadrettini  (che diminuiscono di prezzo con l'aumentare della quantità ordinata)  per crescere graduatamente   per i quadri più grandi,  per le rappresentazioni più impegnative   per tempi e lavorazione!!
La mia scelta di diffondere la luce angelica è una missione a cui ho deciso di dedicare la mia vita, non faccio paesaggi o nature morte che potrebbero essere commercialmente più interessanti… faccio gli Angeli perché mi è stato chiesto da loro stessi .  Vi chiedete perché sono tutti diversi, perché hanno le ali , perché  ogni Angelo ha uno stile diverso…. Gli Angeli si manifestano a me come luci , ma mi guidano a rappresentarli così, in varie sembianze umane perché vogliono che li sentiate simili a voi ,non sono Alieni , sono essere di luce , spiriti con sembianze femminili e maschili  ma solo per non spaventarvi , e immaginarli belli , dolci, forti  e immensi  e le ali rappresentano per l’uomo la possibilità di muoversi velocemente e essere sempre vicino a voi e volare da voi al Signore per trasmettere il vostro messaggio , la vostra richiesta, la vostra esortazione a Dio.  
Non voglio fare altro , voglio dare a persone in difficoltà , tristi, meno abbienti , benestanti , bambini, adulti, anziani ..proprio a tutti , per tutte le tasche,  una mia unica e irripetibile testimonianza della loro esistenza. Non sono semplici statuine presenti in ogni mercatino o negozio di articoli di arredamento,ma sono portatori di un  loro messaggio per voi.
 Non sono stampe, ma opere fatte a mano .... Quindi miei  cari nuovi amici , il vostro  cuore, la vostra anima deve adottare un Angelo , non i vostri soldi lo devono fare .  Se tu vuoi prenotare un Angelo e bloccarlo con una % della somma totale, lo puoi fare, vuol dire che prendi un impegno con il tuo Angelo ..non con me...!!  Io sono una persona che prima di acquistare una cosa , la guardo , ci ripasso dopo una settimana, dopo un mese anche se non ho i soldi in quel momento, ma arriverà un giorno che quella cosa sarà mia, perchè per la legge dell'attrazione deve farvi  sentire il vostro Angelo e lo avrete  indipendentemente dal costo.  Fai una bella meditazione , accenditi una candela, guardati i miei Angeli e prova a vedere cosa ti trasmettono , uno per uno...chiaramente la realtà è migliore di una semplice foto , però vedrai ..avrai le indicazioni che ti occorrono per le scelte.   Un abbraccio a tutti con la luce degli Angeli…..