domenica 25 maggio 2014

La mia vita con gli Angeli

Cari amici ho avuto modo di leggere un libro di Adamo Cirelli e lo  ringrazio per la citazione che ha fatto nel suo lavoro pubblicato in questi giorni:  " La mia vita con gli Angeli ". Lo scrittore ci dedica una pagina a noi artisti, ed è vero ciò che dice " che gli Angeli comunicano attraverso l'arte, in tutte le sue  forme i loro messaggi " , ed è ciò che faccio io ogni giorno con la mia arte e  grazie al dono ricevuto di messaggera dei nostri amati Angeli dall'età di 6 anni,   trasmetto  la loro presenza e la loro energia di luce attraverso le mie opere pittoriche . Concordo inoltre con lui sul fatto che i  nostri amici di Luce scelgono persone creative per farli comunicare con noi di questa dimensione attraverso la pittura, la musica , la scrittura e tramite queste rappresentazioni, consegnarci i loro messaggi di luce . Tanti auguri per il tuo libro libro Adamo,  ritengo il tuo libro utile e semplice e scorrevole da leggere e mi ha colpito molto la tua storia personale.