venerdì 13 marzo 2015

Angelic Art invito a sentirvi pieni di luce e colore

Buongiorno amici della mia pagina , volete dare una svolta, un cambiamento, mettere un pò di Luce a casa vostra, volete far entrare l'energia Angelica ?  E semplice,  qualcuno lo ha già fatto e testimoniato nei post della mia pagina... La mia arte unita all'energia Angelica degli Arcangeli e degli Angeli servono per la vostra Angel-Therapy , per ritrovare colori, smalto , luce nella vostra famiglia...Un squarcio nel buio ...la luce spegne il buio ..ecco alcune mie opere destinate a voi , alla vostra casa, al vostro ufficio ....non si tratta di opere di abbellimento ma di Luce Energia e Colore che elimina i dubbi , ridà forza e  e cambierà la vostra vita

Circondatevi di luce con le mie candele e orologi e quadretti , o quadri  ..dedicate uno spazio importante nella vostra camera ...un mia opera è fatta interamente a mano ed è per ogni esigenza ,   ...non vi private di ciò che può darvi la positività...non mettete in secondo piano la vostra serenità, la vostra felicità, il vostro aiuto che può venire dagli Angeli ... e la energia contenuta nelle mie opere....mettetelo davanti a tutto  come primo progetto nella vostra vita e vedrete che dopo   realizzerete molte cose con l'aiuto degli  Esseri celesti e la positività generata dalla luce angelica. Dovete dare il giusto spazio e la giusta importanza alla vostra luce , al vostro messaggero Angelico ... ovunque … ogni stanza deve ricordarvi che esiste il vostro Angelo e i vostri piccoli devono sentirsi protetti e sicuri di avere un angioletto a protezione di ognuno di loro … vi ricordo che non sono opere in serie o di fabbrica ..ma dipinte interamente a mano e con la giusta concentrazione di luce Angelica ..un abbraccio  di luce  a tutti !!