mercoledì 25 marzo 2015

Le mie candele Angeliche

 
Buongiorno a tutti …oggi gli Angeli mi hanno chiesto di spiegarvi il perché oltre ai quadri dipingo candele Angeliche e chiarire  il significato delle candele…
Le candele non pregano al posto nostro , ma possono aiutarci nella preghiera…
La candela è luce , è calore , è intimità , la luce splende nel buio e rischiara le tenebre
La candela  è il simbolo della luce nella nostra vita che si consuma  nella luce e nel calore . 
La candela ci riporta al sacramento del Battesimo , all’inizio della nostra vita .
E’ giusto pregare con la candela di modo chè  illumini la nostra vita nelle difficoltà e ci aiuti a prendere decisioni , e con il fuoco e anzi attraverso il fuoco si bruci ogni dolore, ogni malessere , ogni malvagità e scaldi il cuore e ci insegni ad amare
La candela ispira la calma interiore e invito tutti ad accenderle e aiutare il prossimo a squarciare le tenebre e ogni candela può far accendere altre candele , altre luci altre fonti di calore naturali e dare esempio ad altri
La funzione delle candele è quello di fare luce e dissipare le tenebre, come anche di ringraziamento al nostro Angelo , e al nostro Signore di aver ascoltato la mia preghiera.  Quindi aiuta nella preghiera per richiedere un aiuto per noi e per il prossimo e aiuta nella preghiera di ringraziamento dell’accoglimento della vostra orazione e della realizzazione e concretizzazione di ogni vostra richiesta fatta al vostro Angelo .   
La candela unisce nell’amore e nel  calore  la famiglia e una comunità
La luce della candela fornisce una guida nel buio. Questo è il simbolo della verità della parola di Dio, la luce  che guida il nostro cammino. L’oscurità è simbolo di malvagità e di morte.
Le candele possono essere simbolo di amore, soprattutto per il calore che generano. E’ adatta nel corso di una cerimonia di matrimonio, in cui la sposa e lo sposo possono accendere una candela come simbolo del loro amore.
La fiamma della candela è il simbolo della fede stessa. Se non custodita, la fiamma si spegne. Il credente deve proteggere la fiamma della fede contro i venti avversi della vita.
La creazione delle mie candele sono vere e proprie opere d’arte , create con l’amore e la speranza di farle adottare nelle vostre case.  per aiutarvi nella preghiera insieme al vostro quadro Angelico e dopo essere stati esauditi nel vostro desiderio accendetela a ringraziamento di ciò per cui avete appena ottenuto ! 
Grazie Angeli  !!!  
Buona giornata !