venerdì 10 aprile 2015

Perchè è necessario avere gli Angeli con noi


Cari Amici , il tempo che stiamo vivendo è un tempo molto difficile dove anche la speranza sembra stia morendo , ci sono tanti problemi che affliggono la serenità di tante famiglie .... tutti questi dispiaceri e preoccupazioni allontanano i pensieri dalla luce .Scopo del male è questo , vedervi tutti sotto i suoi piedi . Tutti disperati , tutti affranti , tutti inconsapevoli che una soluzione c' è :,basta crederci, basta dire di siiiiii. Sapete qualè la soluzione? E' permettere agli Angeli con il cuore di entrare nella vostra vita. Ma dovete fare questo con la VERA intenzione di volerlo farlo ,non solo con le parole,tipo poi ci pensero', perchè far entrare gli Angeli nella vostra vita significa TRASFORMAZIONE . Gli angeli scelgono operatori di luce ,per aiutarvi a comprendere tale messaggio e io sono un operatore di luce. Opero a servizio degli Angeli facendo cio' che mi hanno chiesto : DIFFONDERE LA LORO LUCE ....IL LORO AMORE con i miei Quadri Angelici...quadri che hanno qualcosa di unico ....qualcosa che puo' TRASFORMARE la vostra vita. Questa non è magia ma è AMORE .....amore INCONDIZIONATO degli Angeli. Un amore che dona speranza ILLIMITATA perchè gli Angeli sono ILLIMITATI e sono lì Oltre il Visibile OLTRE LA RAGIONE UMANA....Spesso mi scrivete :Giovanna io voglio vedere il mio Angelo. Bene io vi dico che dovete partire abbandonando l ' idea DI VEDERE PER CREDERE IN QUANTO LA REALTA' è PIU' VASTA DI QUANTO VEDIAMO E SENTIAMO. Vi aiuto a capire facendo questo esempio . Vi basta pensare al campo di energia elettromagnetica che ci circonda: sappiamo che esiste,ma non possiamo vederlo con i nostri occhi fisici. Ad esempio i segnali radio...e della tv ....sono silenziosi e invisibili eppure ci sono. Gli angeli sono simili a questo concetto .....ESISTONO ma sono in una frequenza diversa da quella visibile (fisica)....ma ESISTONO sono intorno a noi, se imparassimo ad aprire il cuore a questa frequenza vedremmo milioni e milioni di Angeli ..... ci sentiremo avvolti dal loro amore incondizionato......Ecco perchè gli Angeli mi hanno chiesto di diventare la LORO ARTISTA PERSONALE... proprio per questo per rendere visibile in varie forme questa meravigliosa frequenza di amore che illuminerà e TRASFORMERA' la vostra vita. Per questo volete circondarvi di amore ? Volete cambiare VERAMENTE? Allora fate i fatti , come hanno fatto già altre persone aprite il vostro cuore agli Angeli realizzando nella vostra casa una parete da dedicare a un mio quadro Angelico che realizzero' personalizzato per voi con la guida degli Angeli ... Potete aggiungervi alla lista o chiedere informazioni scrivendomi in privato o al mio indirizzo mail : giopinto12@gmail.com VOLERE E' POTERE. IO HO VOLUTO E VOGLIO GLI ANGELI NELLA MIA VITA FATE ANCHE VOI COSI'... Luce a tutti.