martedì 15 agosto 2017

Riflessione

Cari amici una piccola riflessione. Cresciamo imparando con che occhi guardare il mondo in base a ciò che ci viene insegnato. Tanto che spesso si vive non sentendosi pienamente felici... Ma se ciò fosse, io credo che dobbiate iniziare a pensare  di scegliere voi lo sguardo da avere verso la vostra vita. Il mio consiglio è di scegliere lo sguardo Migliore. Imparate a vedere la vita guardando il bello che vi circonda perché solo facendo così incontrerete la magia Dell intensità di questo grande dono. Guardate sempre il bicchiere mezzo pieno e no mezzo vuoto. Gli angeli esistono e possono aiutarti a rendere luminosa la tua vita... Ma il passo più grande tocca a te.... Sei tu protagonista della tua vita. Tocca a te muovere la materia. Proprio per questo voglio darti la possibilità di far parte gratuitamente della newsletter my Angelic Art Academy... Un Academy che nasce da un mio desiderio nel cuore.. Quello di formare le persone con il mio pensiero personale portandole a livelli di felicità..grazie alla consapevolezza angelica. Scrivimi a  info@myangelicart.com  chiedendomi di volerti unire anche tu alla newsletter di my Angelic Art Academy  e riceverai gratuitamente mie mail con messaggi e consigli di luce per te, che possono esserti di grande aiuto.. Cosa aspetti? È gratis. Io sono un artista di professione oltre che una soul coach e adoro una frase di Pablo Picasso : ogni bambino è un artista. Il problema è come rimanere un artista una volta che si cresce....  Beh non ho nessuna pretesa o arroganza ma forse dalle mail di my Angelic Art Academy qualche idea,  pensiero, chiarezza... Ti può arrivare...... 😉 ricorda :info@myangelicart.com Ti aspetto!!!