Chi è Giovanna l'artista degli Angeli

Giovanna Pinto  à  L’  Artista degli Angeli

Chi e' Giovanna Pinto.?
E' un Artista di professione, e un formatore spirituale.  Giovanna Pinto è una personalità eclettica nel panorama della crescita personale: capace di mettere insieme gli insegnamenti legati al tema spirituale  e alla realta' angelica per comunicarli in maniera semplice,naturale  seguendo la patricita' e la creativita'

Ha iniziato sin da piccola a percepire il profondo attaccamento al mondo spirituale  a tal punto di scegliere di dedicare il suo amore per la pittura dipingendo figure che rappresentano  ANGELI  anche con l ' intento di invitare le persone a scegliere di vivere la propria vita valorizzando le proprie caratteristiche interiori e a prendere quello che di unico e di bello e' dentro  ognuno di noi  e quindi contribuendo a migliorare il mondo ... Ad oggi non si ritiene seguace di nessuna scuola ..., ma un libera ricercatrice impegnata nella divulgazione di una propria esperienza individuale fatta di un modo di vivere di pensare e di vedere la vita indipendentemente da altre forme di pensiero , ma solo allo scopo di aiutare tramite una formazione di consapevolezza personale   attraverso l'uso delle tecnologie e di ogni mezzo di comunicazione a sua disposizione compresa la pittura .

Ha fondato http://www.myangelicart.com/it/  e tiene seminari sugli Angeli e sulla crescita spirituale .



Gli Angeli mi hanno manifestato la necessità di dare a tutti la possibilità di avere in casa una realizzazione di questi Esseri di puro spirito, per farci rendere partecipe  a tutti della luce della speranza , la luce che rischiara le tenebre dal grigiore della vita quotidiana.   Una figura importante che domini il vostro angolo o parete a lui dedicata. Anche quando siete lontani da casa il pensare alla vostra parete che ospita  la sua raffigurazione vi farà  sentire comunque la sua presenza.  Vi dà lo stimolo a fermarvi in preghiera , a regalarvi un momento della giornata a meditare , con una candela , dell’incenso profumato e una musica melodica lontano da inquinamenti domestici …e pensare  in questa quiete.. che non siamo soli,  ma c’è anche il messaggero di Dio in casa vostra.   Io come artista vi posso suggerire una mia raffigurazione …perché l’ho realizzata sotto la loro indicazione per lo scopo che vi  parlavo prima , cioè dare a tutti il conforto di Dio attraverso la Luce angelica .
Io prima di qualsiasi realizzazione quando vado in preghiera , in meditazione, vado in ascesi  in isolamento dal mondo terreno, vedo il mio Angelo , la sua luce che mi illumina, riesco a percepire i tratti che dovrò dipingere   sul supporto e a sentire un messaggio che consegnerò con quella rappresentazione ..poi ritorno nel mondo reale e attraverso quella luce imprimo sulla tela o altro supporto l’immagine che sto godendo , rivivendo nel mio cuore e nella mia mente perché in quel momento esprimo il mio amore per gli Angeli e lo suggello sulla tela  Non è la mia mano che la dipinge ma è come lo facessi sotto dettatura della Luce.
Io vorrei essere solo  uno strumento nelle mani di Dio, io vorrei essere solo  il  mezzo per parlare a Dio attraverso la preghiera che è insita nelle immagine dell' Invisibile che   rappresento...con colori e forme . e così rendo  visibile   l' Invisibile. Sempre grazie ai nostri amati Angeli , miei ispiratori  creo delle finestre  che permettono di affacciarsi dalla nostra dimensione a quella angelica .
Ogni mia rappresentazione degli Angeli è  una realizzazione fatta interamente a mano,  particolare e unica e  il prezzo ..che non è dettato da una scelta economica, ma un semplice  rimborso per il materiale, e la cura e il tempo necessario per realizzarlo.   Una mia rappresentazione è un dono degli Angeli  a chi ne sente l'attrazione e vuole l'attenzione del proprio Angelo  o vuole incominciare un dialogo con il proprio essere di Luce.
Le mie opere sono messaggi d’amore angelico per dare Luce , colore energia alla vostra vita, alle vostre case, e alle vostre famiglie. 
I costi di adozione sono veramente irrisori rispetto alle decine di ore passate  per disegnarlo, andare a cercare i colori e i materiali adatti e concentrarmi nell'ascolto degli Angeli per riportare il tutto sulla tela. 

Quindi cari amici , le mie opere Angeliche vanno da un minimo di poche decine di euro per  i quadrettini   per crescere gradatamente   per i quadri più grandi,  per le rappresentazioni più impegnative   per tempi e lavorazione!!
La mia scelta di diffondere la luce angelica è una missione a cui ho deciso di dedicare la mia vita, non faccio paesaggi o nature morte che potrebbero essere commercialmente più interessanti… faccio gli Angeli perché mi è stato chiesto da loro stessi .  Vi chiedete perché sono tutti diversi, perché hanno le ali , perché  ogni Angelo ha uno stile diverso…. Gli Angeli si manifestano a me come luci ,o come figure  luminose ma mi guidano a rappresentarli così, in varie sembianze umane perché vogliono che li sentiate simili a voi , , non sono Alieni , sono esseri di luce , spiriti con sembianze femminili e maschili  questo solo per non spaventarvi , e immaginarli belli , dolci, forti  e immensi, come realmente si sono manifestati già a Maria e in altre occasioni raccontate fedelmente dal Vangelo , dalla Bibbia , dal Corano  e le ali rappresentano nell’immaginario umano   la possibilità di muoversi velocemente e essere sempre vicino a voi e volare da voi al Signore per trasmettere il vostro messaggio , la vostra richiesta, la vostra esortazione a Dio.  
Non voglio fare altro , voglio dare a persone in difficoltà , tristi, meno abbienti , benestanti , bambini, adulti, anziani ..proprio a tutti ,  una mia unica e irripetibile testimonianza della loro esistenza.
Non sono semplici statuine presenti in ogni mercatino o negozio di articoli di arredamento,ma sono portatori di un  loro messaggio per voi.
Non sono stampe, ma opere fatte a mano .... Quindi miei  cari nuovi amici , il vostro  cuore, la vostra anima adotterà  un Angelo , non i vostri soldi lo dovranno fare .  Se tu vuoi prenotare un Angelo e bloccarlo con una % della somma totale, lo puoi fare, vuol dire che prendi un impegno con il tuo Angelo ..non con me...!! 

Io sono una persona che prima di acquistare una cosa , la guardo , ci ripasso dopo una settimana, dopo un mese anche se non ho i soldi in quel momento, ma arriverà un giorno che quella cosa sarà mia, perchè per la legge dell'attrazione deve farvi  sentire il vostro Angelo e lo avrete  indipendentemente dal costo, che poi è molto meno di un prodotto tecnologico di breve durata come un cellulare, un quadro è per tutta la vita non è mai obsoleto o superato, lo avranno nelle loro case anche i vostri figli e  nipoti .   Fai una bella meditazione , accenditi una candela, guardati i miei Angeli e prova a vedere cosa ti trasmettono , uno per uno...chiaramente la realtà è migliore di una semplice foto , però vedrai ..avrai le indicazioni che ti occorrono per le scelte.   Un abbraccio a tutti con la luce degli Angeli…..   





                                                                                   Giovanna Pinto 

Come contattarmi :  giopinto12@gmail.com 

vi aspetto numerosi anche nella mia pagina facebook




E ora una preghiera per farvi sapere che non siete mai soli   
Non sei mai solo
Tu non sei mai solo, hai un Angelo accanto a te,
anche se può sembrarti lontano, 
là da qualche parte nel cielo
che vola tra le nuvole, 
ma quello è il posto da cui gli Angeli provengono, 
non dove risiedono.
Tu devi solo chiamarli 
perché siano subito al tuo fianco.
Perché tu non sia mai solo, 
tu hai un Angelo accanto a te, 
almeno uno se non di più.
Chiedi loro qualcosa, 
aspetta la risposta attraverso la TV, 
la posta o attraverso i sogni,
ci sarà un loro messaggio
dall'alto per aiutarti, guidarti, 
per farti sentire amato.
Perché tu non sei mai solo,
c'è un Angelo accanto a te.
Quindi, se ti senti solo, 
o se ti senti triste, ricorda
tu non si mai solo, c'è un Angelo accanto a te.